This issue offers contributions on formal and informal approaches to assessment, dealing with textual statistics for content analysis, cultural mediation in museums, the evaluation of validity, IEA PIRLS tests on reading comprehension.

Il numero della rivista offre contributi centrati su elmenti formali e informali della valutazione, trattando argomenti relativi alla statistica testuale per l'analisi del contenuto, alla mediazione culturale nei musei, alla riflessione sulla validazione degli strumenti di valutazione, alle prove IEA PIRLS sulla comprensione della lettura.

Agrusti, G. (a cura di). (2010). La valutazione tra il formale e l'informale. MILANO : FrancoAngeli.

La valutazione tra il formale e l'informale

AGRUSTI, GABRIELLA
2010-01-01

Abstract

This issue offers contributions on formal and informal approaches to assessment, dealing with textual statistics for content analysis, cultural mediation in museums, the evaluation of validity, IEA PIRLS tests on reading comprehension.
2010
Il numero della rivista offre contributi centrati su elmenti formali e informali della valutazione, trattando argomenti relativi alla statistica testuale per l'analisi del contenuto, alla mediazione culturale nei musei, alla riflessione sulla validazione degli strumenti di valutazione, alle prove IEA PIRLS sulla comprensione della lettura.
Agrusti, G. (a cura di). (2010). La valutazione tra il formale e l'informale. MILANO : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/190804
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact