First report of SCREEN Research Program, promoted by AGCOM, edited by Enrico Menduni as Principal Investigator.
Primo rapporto del Programma Screen, istituito da AGCOM, curato da Enrico Menduni come Principal Investigator.
Menduni, E. (a cura di). (2013). I servizi e le piattaforme applicative per le comunicazioni interpersonali e i media digitali. AGCOM, Programma di rcerca SCREEN, Servizi e contenuti per le reti di nuova generazione, Rapporto 3.1.. Roma : AGCOM.
I servizi e le piattaforme applicative per le comunicazioni interpersonali e i media digitali. AGCOM, Programma di rcerca SCREEN, Servizi e contenuti per le reti di nuova generazione, Rapporto 3.1.
MENDUNI, Enrico
2013-01-01
Abstract
First report of SCREEN Research Program, promoted by AGCOM, edited by Enrico Menduni as Principal Investigator.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.