Il volume raccoglie i saggi degli anni '60 che tracciano il contributo offerto dalla televisione nata da poco allo sviluppo del Paese, in collaborazione con altre agenzie come la scuola media unica e le infrastrutture di viabilità.

Gamaleri, G. (a cura di). (2011). Pubblicità, televisione e società nell'Italia del miracolo economico. ROMA : Armando Editore.

Pubblicità, televisione e società nell'Italia del miracolo economico

GAMALERI, Gianpiero
2011-01-01

Abstract

Il volume raccoglie i saggi degli anni '60 che tracciano il contributo offerto dalla televisione nata da poco allo sviluppo del Paese, in collaborazione con altre agenzie come la scuola media unica e le infrastrutture di viabilità.
2011
97888-6081-814-0
Gamaleri, G. (a cura di). (2011). Pubblicità, televisione e società nell'Italia del miracolo economico. ROMA : Armando Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/191712
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact