Il volume ha lo scopo principale di specificare i termini e il profilo della domndai aiuto da parte del eprsone disabili edelle loro familgie, cui rispondere educativamente integrando risorse familiari e scolatiche.

Grasselli, B. (a cura di). (2007). Parlarsi per un nuovo ascolto.Insegnanti, genitori, allievi. Domande emergenti e possibili alleanze. ROMA : Armando Editore.

Parlarsi per un nuovo ascolto.Insegnanti, genitori, allievi. Domande emergenti e possibili alleanze

GRASSELLI, Bruna
2007-01-01

Abstract

Il volume ha lo scopo principale di specificare i termini e il profilo della domndai aiuto da parte del eprsone disabili edelle loro familgie, cui rispondere educativamente integrando risorse familiari e scolatiche.
2007
978-88-6081-133-2
Grasselli, B. (a cura di). (2007). Parlarsi per un nuovo ascolto.Insegnanti, genitori, allievi. Domande emergenti e possibili alleanze. ROMA : Armando Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/192044
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact