IL testo si propone di sondare l'efficacia formativa della narrazione autobiografica nel favorire nel soggetto l'insorgere della consapevolezza della propria identità

Muzi, M. (a cura di). (2012). Eventi formativi e modelli epistemologici del narrare. pretiche di scrittura e ricerca pedagogica. ROMA : Anicia.

Eventi formativi e modelli epistemologici del narrare. pretiche di scrittura e ricerca pedagogica

MUZI, MARIELISA
2012-01-01

Abstract

IL testo si propone di sondare l'efficacia formativa della narrazione autobiografica nel favorire nel soggetto l'insorgere della consapevolezza della propria identità
2012
9788873466970
Muzi, M. (a cura di). (2012). Eventi formativi e modelli epistemologici del narrare. pretiche di scrittura e ricerca pedagogica. ROMA : Anicia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/192118
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact