In questa curatela è dato spazio alla riflesisone intorno ad alcuni temi sostanziali inerenti l'educazione da parte dei componenti dei Disability Studiese Italy (Bocci, D'Alessio, Marra, Medeghini, Vadalà e Valtellina) che problematizzano il dibattito sul sistema formativo e sociale italiano. é presente anche un contributo della studiosa statunitense Beth A. Ferry tra le più importanti esponenti internazionali dei Disability Studies
Bocci, F. (a cura di). (2015). Disability Studies e Disability Studies Italy. Una voce critica per la costruzione di una scuola e di una società inclusive. Trento : Erickson.
Disability Studies e Disability Studies Italy. Una voce critica per la costruzione di una scuola e di una società inclusive
BOCCI, FABIO
2015-01-01
Abstract
In questa curatela è dato spazio alla riflesisone intorno ad alcuni temi sostanziali inerenti l'educazione da parte dei componenti dei Disability Studiese Italy (Bocci, D'Alessio, Marra, Medeghini, Vadalà e Valtellina) che problematizzano il dibattito sul sistema formativo e sociale italiano. é presente anche un contributo della studiosa statunitense Beth A. Ferry tra le più importanti esponenti internazionali dei Disability StudiesFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.