Scheda sul dipinto della Fondazione Cassa di Risparmio di Roma incentrata in particolare sul rapporto tra artisti, letterati e l'ambiente dell'Arcadia romana della seconda metà del Settecento
Rolfi, S. (2002). Pompeo Batoni, Ritratto della principessa Giacinta Orsini Buoncompagni Ludovisi duchessa di Arce, 1757-1758, 462-463.
Pompeo Batoni, Ritratto della principessa Giacinta Orsini Buoncompagni Ludovisi duchessa di Arce, 1757-1758
ROLFI, Serenella
2002-01-01
Abstract
Scheda sul dipinto della Fondazione Cassa di Risparmio di Roma incentrata in particolare sul rapporto tra artisti, letterati e l'ambiente dell'Arcadia romana della seconda metà del SettecentoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.