Gli stereotipi condizionano fortemente ancora oggi non solo la vita nella società, ma anche quella del lavoro. L'azione dei media è fondamentale. Il lavori si propone di scoprire e mettere a nudo i meccanismi di formazione e trasmissione degli stereotipi e gli strumenti normativi per combatterli.
Moschini, L. (a cura di). (2012). Stereotipi di genere. Dalla comunicazione mediatica al mondo del lavoro.. ROMA : Aracne Editrice.
Stereotipi di genere. Dalla comunicazione mediatica al mondo del lavoro.
MOSCHINI, LAURA
2012-01-01
Abstract
Gli stereotipi condizionano fortemente ancora oggi non solo la vita nella società, ma anche quella del lavoro. L'azione dei media è fondamentale. Il lavori si propone di scoprire e mettere a nudo i meccanismi di formazione e trasmissione degli stereotipi e gli strumenti normativi per combatterli.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.