Gli stereotipi condizionano fortemente ancora oggi non solo la vita nella società, ma anche quella del lavoro. L'azione dei media è fondamentale. Il lavori si propone di scoprire e mettere a nudo i meccanismi di formazione e trasmissione degli stereotipi e gli strumenti normativi per combatterli.

Moschini, L. (a cura di). (2012). Stereotipi di genere. Dalla comunicazione mediatica al mondo del lavoro.. ROMA : Aracne Editrice.

Stereotipi di genere. Dalla comunicazione mediatica al mondo del lavoro.

MOSCHINI, LAURA
2012-01-01

Abstract

Gli stereotipi condizionano fortemente ancora oggi non solo la vita nella società, ma anche quella del lavoro. L'azione dei media è fondamentale. Il lavori si propone di scoprire e mettere a nudo i meccanismi di formazione e trasmissione degli stereotipi e gli strumenti normativi per combatterli.
2012
9788854853409
Moschini, L. (a cura di). (2012). Stereotipi di genere. Dalla comunicazione mediatica al mondo del lavoro.. ROMA : Aracne Editrice.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/192648
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact