I Diari sono costituiti da pagine web, autonomamente consultabili e stampabili, puntellate di frequentissimi collegamenti a siti, nelle quali i docenti responsabili degli insegnamenti ma anche studenti frequentanti e non frequentanti documentano quanto viene proposto negli insegnamenti stesse e la cornice di riferimenti concettuali, operativi, enciclopedici entro cui questi si collocano. Tramite la funzione Archivio si può accedere ai Diari di Bordo degli insegnamenti degli anni accademici precedenti, dal 1998 in poi. Un motore di ricerca interno consente di fare ricerche mirate sull'archivio dei Diari e su tutto il sito LTAonline -

Maragliano, R., Martini, O., Sapuppo, F. (2004). Diario di Bordo (degli insegnamenti "Tecnologie dell'Istruzione" e "Comunicazione di rete per l'apprendimento".

Diario di Bordo (degli insegnamenti "Tecnologie dell'Istruzione" e "Comunicazione di rete per l'apprendimento"

MARAGLIANO, Roberto;ORNELLA MARTINI;SAPUPPO, Filippo
2004-01-01

Abstract

I Diari sono costituiti da pagine web, autonomamente consultabili e stampabili, puntellate di frequentissimi collegamenti a siti, nelle quali i docenti responsabili degli insegnamenti ma anche studenti frequentanti e non frequentanti documentano quanto viene proposto negli insegnamenti stesse e la cornice di riferimenti concettuali, operativi, enciclopedici entro cui questi si collocano. Tramite la funzione Archivio si può accedere ai Diari di Bordo degli insegnamenti degli anni accademici precedenti, dal 1998 in poi. Un motore di ricerca interno consente di fare ricerche mirate sull'archivio dei Diari e su tutto il sito LTAonline -
2004
Maragliano, R., Martini, O., Sapuppo, F. (2004). Diario di Bordo (degli insegnamenti "Tecnologie dell'Istruzione" e "Comunicazione di rete per l'apprendimento".
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/193567
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact