PUBBLICAZIONE DI TRE DOCUMENTI INEDITI DI ECCEZIONALE IMPORTANZA PER PER LA CONOSCENZA DI UN'EPOCA PRESSOCHE SCONOSCIUTA DELLA DELLA FORMAZIONE INTELLETTUALE DI BATAILLE : IN PARTICOLARE PER LA SCOPERTA DEL RUOLO CHIAVE, NELLA PRIMA LETTURA DI NIETZSCHE, DI JOSEPH ROCHE, FIGURA MAI EVOCATA DAI BIOGRAFI DI BATAILLE.
Galletti, M., Meunier, O. (2014). Inédits. Georges Bataille, Lettres à Joseph Roche (1921-1922. Edition établie présentée et annotée par Marina Galletti et Olivier Meunier, in Cahiers Bataille 2, 2014, 1, 215-235.
Inédits. Georges Bataille, Lettres à Joseph Roche (1921-1922. Edition établie présentée et annotée par Marina Galletti et Olivier Meunier, in Cahiers Bataille 2, 2014
GALLETTI, Marina;
2014-01-01
Abstract
PUBBLICAZIONE DI TRE DOCUMENTI INEDITI DI ECCEZIONALE IMPORTANZA PER PER LA CONOSCENZA DI UN'EPOCA PRESSOCHE SCONOSCIUTA DELLA DELLA FORMAZIONE INTELLETTUALE DI BATAILLE : IN PARTICOLARE PER LA SCOPERTA DEL RUOLO CHIAVE, NELLA PRIMA LETTURA DI NIETZSCHE, DI JOSEPH ROCHE, FIGURA MAI EVOCATA DAI BIOGRAFI DI BATAILLE.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.