In questo lavoro, pubblicato al culmine della maturità intellettuale, Maria Montessori analizza le caratteristiche psicologiche che caratterizzano il periodo della seconda infanzia e dell'adolescenza, presentanto una proposta educativa pertinente con le specifiche esigenze cognitive, emozionali e sociali emergenti in queste particolari fasi evolutive

Tornar, C. (2009). De l'enfant à l'adolescent. MILANO : FrancoAngeli.

De l'enfant à l'adolescent

TORNAR, CLARA
2009-01-01

Abstract

In questo lavoro, pubblicato al culmine della maturità intellettuale, Maria Montessori analizza le caratteristiche psicologiche che caratterizzano il periodo della seconda infanzia e dell'adolescenza, presentanto una proposta educativa pertinente con le specifiche esigenze cognitive, emozionali e sociali emergenti in queste particolari fasi evolutive
2009
978-88-568-0774-5
Tornar, C. (2009). De l'enfant à l'adolescent. MILANO : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/194009
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact