Parte Prima - * I - Introduzione - Utopia: dall’infinitamente grande all’infinitamente piccolo - Condizionamenti: Propaganda e Pianificazione - Prima della Scienza e/o delle Scienze - Due Autori - Convivenze di sperimentalità - Scissioni, aggregazioni e riaggregazioni - Didattica sperimentale e non solo *II Essere Genitori Oggi/Domani: Una Ricerca e la Consulenza Familiare. Parte Seconda - Scuola, Territorio ed Informazione Statistica.

Luchetti, M. (2004). Verso la Didattica Sperimentale e verso le Riforme della Scuola. Roma : ADIS, Associazione Diritto allo Studio.

Verso la Didattica Sperimentale e verso le Riforme della Scuola

LUCHETTI, Marcello
2004-01-01

Abstract

Parte Prima - * I - Introduzione - Utopia: dall’infinitamente grande all’infinitamente piccolo - Condizionamenti: Propaganda e Pianificazione - Prima della Scienza e/o delle Scienze - Due Autori - Convivenze di sperimentalità - Scissioni, aggregazioni e riaggregazioni - Didattica sperimentale e non solo *II Essere Genitori Oggi/Domani: Una Ricerca e la Consulenza Familiare. Parte Seconda - Scuola, Territorio ed Informazione Statistica.
2004
0
Luchetti, M. (2004). Verso la Didattica Sperimentale e verso le Riforme della Scuola. Roma : ADIS, Associazione Diritto allo Studio.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/268804
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact