Va dietro le quinte del palcoscenico dei media. Illustra le strutture di Rai, Mediaset, La7, l’emittenza locale, Sky e Fastweb. Infine un ampio spazio è riservato ai destinatari del messaggio televisivo, al problema dell’Auditel e della qualità dei programmi.

Gamaleri, G. (2004). La fabbrica dell'immaginario.Produzione e consumo delle idee.. Roma : Kappa.

La fabbrica dell'immaginario.Produzione e consumo delle idee.

GAMALERI, Gianpiero
2004-01-01

Abstract

Va dietro le quinte del palcoscenico dei media. Illustra le strutture di Rai, Mediaset, La7, l’emittenza locale, Sky e Fastweb. Infine un ampio spazio è riservato ai destinatari del messaggio televisivo, al problema dell’Auditel e della qualità dei programmi.
2004
88-789-05-59-3
Gamaleri, G. (2004). La fabbrica dell'immaginario.Produzione e consumo delle idee.. Roma : Kappa.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/268828
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact