Parte primaLE VIE RELIGIOSE ALL’EDUCAZIONE INTERCULTURALECap. I - Religioni in dialogoLa libertà dello spiritoPartecipazione e territorioTutela delle minoranzeLa ricerca del dubbioIl diritto alla diversitàI limiti della conoscenzaCap. II -Morfologia pedagogicaIl principio educativo del carismaIl riconoscimento dei discepoliTracce del passato nel presenteL’anelito all’ecumenismoForme relazioni struttureNostalgia di sacralitàParte seconda PROTAGONISTI E TESTIMONI NELLA NOSTRA EPOCA Cap. III - Il Movimento Radhasoami SatsangLa via dei SantiLe virtù per la perfezioneLa rimembranza di DioL’umanità bambinaSant guru maestroL’insegnamento della grande anima Cap. IV - La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni Le origini della ChiesaIl libro di Mormon

Chistolini, S. (2005). Pedagogia e carisma nella globalizzazione. Lecce : Pensa MultiMedia.

Pedagogia e carisma nella globalizzazione

CHISTOLINI, Sandra
2005-01-01

Abstract

Parte primaLE VIE RELIGIOSE ALL’EDUCAZIONE INTERCULTURALECap. I - Religioni in dialogoLa libertà dello spiritoPartecipazione e territorioTutela delle minoranzeLa ricerca del dubbioIl diritto alla diversitàI limiti della conoscenzaCap. II -Morfologia pedagogicaIl principio educativo del carismaIl riconoscimento dei discepoliTracce del passato nel presenteL’anelito all’ecumenismoForme relazioni struttureNostalgia di sacralitàParte seconda PROTAGONISTI E TESTIMONI NELLA NOSTRA EPOCA Cap. III - Il Movimento Radhasoami SatsangLa via dei SantiLe virtù per la perfezioneLa rimembranza di DioL’umanità bambinaSant guru maestroL’insegnamento della grande anima Cap. IV - La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni Le origini della ChiesaIl libro di Mormon
2005
88 8232 280 7
Chistolini, S. (2005). Pedagogia e carisma nella globalizzazione. Lecce : Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/268897
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact