1. L'organizzazione dell'ins.-apprendimente 2. Insegnamento, apprendimento, costruzione delle conoscenze 3.Per una caratterizzazione scientifica 4. L'organizzazione del processo 5. La progettazione di ambienti d'apprendimento 6. Processo didattico e valutazione 7. Componenti dell'atto valutativo 8. La Valutazione dei prodotti 9.La valutazione dei processi e dei contesti 10. L'osservazione sistematica 11. Controllo e regolazione 12. Riferimenti bibliografici.

Tornar, C. (2006). Il processo didattico tra organizzazione e controllo. Roma : Monolite.

Il processo didattico tra organizzazione e controllo

TORNAR, CLARA
2006-01-01

Abstract

1. L'organizzazione dell'ins.-apprendimente 2. Insegnamento, apprendimento, costruzione delle conoscenze 3.Per una caratterizzazione scientifica 4. L'organizzazione del processo 5. La progettazione di ambienti d'apprendimento 6. Processo didattico e valutazione 7. Componenti dell'atto valutativo 8. La Valutazione dei prodotti 9.La valutazione dei processi e dei contesti 10. L'osservazione sistematica 11. Controllo e regolazione 12. Riferimenti bibliografici.
2006
88-7331-000-1
Tornar, C. (2006). Il processo didattico tra organizzazione e controllo. Roma : Monolite.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/268906
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact