Introduzione di LILIANA ROSSI CARLEO- generali e finalità - PARTE II -EDUCAZIONE, INFORMAZIONE, PUBBLICITA’ -Titolo I Educazione del consumatore -Titolo II Informazioni ai consumatori -Titolo III Pubblicità e altre comunicazioni commerciali -Capo III Particolari modalità della comunicazione pubblicitaria - Sezione I Rafforzamento della tutela del consumatore in materia di televendite - Parte III -IL RAPPORTO DI CONSUMO -Titolo I Dei contratti del consumatore in generale -Titolo II Esercizio dell’attività commerciale -Titolo III Modalità contrattuali -Capo I Particolari modalità di conclusione del contratto -Sezione I Contratti negoziati fuori dei locali commercialiSezione II Contratti a distanza -Sezione III Disposizioni comuni -Sezione IV Diritto di recesso -Capo II Commercio elettronico -Titolo IV Disposizioni relative a singoli contratti -Capo I Contratti relativi all’acquisizione di un diritto di godimento ripartito di beni immobili -Capo II Servizi turistici - Titolo V Erogazione di servizi pubblici -Capo I Servizi pubblici- PARTE IV-SICUREZZA E QUALITA’ -Titolo I Sicurezza dei prodotti -Titolo II Responsabilità per danno da prodotti difettosi Titolo III Garanzia legale di conformità e garanzie commerciali per i beni di consumo - PARTE V -ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI E ACCESSO ALLA GIUSTIZIA -Titolo I Le associazioni rappresentative a livello nazionale - Titolo II Le azioni inibitorie e l’accesso alla giustizia -PARTE VI -DISPOSIZIONI FINALI -ALLEGATO I -ALLEGATO II –APPENDICE -
ROSSI CARLEO, L., Alpa, G. (2005). Codice del consumo. Commentario. Napoli : Edizioni Scientifiche Italiane.
Codice del consumo. Commentario
ROSSI CARLEO, LILIANA;
2005-01-01
Abstract
Introduzione di LILIANA ROSSI CARLEO- generali e finalità - PARTE II -EDUCAZIONE, INFORMAZIONE, PUBBLICITA’ -Titolo I Educazione del consumatore -Titolo II Informazioni ai consumatori -Titolo III Pubblicità e altre comunicazioni commerciali -Capo III Particolari modalità della comunicazione pubblicitaria - Sezione I Rafforzamento della tutela del consumatore in materia di televendite - Parte III -IL RAPPORTO DI CONSUMO -Titolo I Dei contratti del consumatore in generale -Titolo II Esercizio dell’attività commerciale -Titolo III Modalità contrattuali -Capo I Particolari modalità di conclusione del contratto -Sezione I Contratti negoziati fuori dei locali commercialiSezione II Contratti a distanza -Sezione III Disposizioni comuni -Sezione IV Diritto di recesso -Capo II Commercio elettronico -Titolo IV Disposizioni relative a singoli contratti -Capo I Contratti relativi all’acquisizione di un diritto di godimento ripartito di beni immobili -Capo II Servizi turistici - Titolo V Erogazione di servizi pubblici -Capo I Servizi pubblici- PARTE IV-SICUREZZA E QUALITA’ -Titolo I Sicurezza dei prodotti -Titolo II Responsabilità per danno da prodotti difettosi Titolo III Garanzia legale di conformità e garanzie commerciali per i beni di consumo - PARTE V -ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI E ACCESSO ALLA GIUSTIZIA -Titolo I Le associazioni rappresentative a livello nazionale - Titolo II Le azioni inibitorie e l’accesso alla giustizia -PARTE VI -DISPOSIZIONI FINALI -ALLEGATO I -ALLEGATO II –APPENDICE -I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.