Introduzione di LILIANA ROSSI CARLEO- generali e finalità - PARTE II -EDUCAZIONE, INFORMAZIONE, PUBBLICITA’ -Titolo I Educazione del consumatore -Titolo II Informazioni ai consumatori -Titolo III Pubblicità e altre comunicazioni commerciali -Capo III Particolari modalità della comunicazione pubblicitaria - Sezione I Rafforzamento della tutela del consumatore in materia di televendite - Parte III -IL RAPPORTO DI CONSUMO -Titolo I Dei contratti del consumatore in generale -Titolo II Esercizio dell’attività commerciale -Titolo III Modalità contrattuali -Capo I Particolari modalità di conclusione del contratto -Sezione I Contratti negoziati fuori dei locali commercialiSezione II Contratti a distanza -Sezione III Disposizioni comuni -Sezione IV Diritto di recesso -Capo II Commercio elettronico -Titolo IV Disposizioni relative a singoli contratti -Capo I Contratti relativi all’acquisizione di un diritto di godimento ripartito di beni immobili -Capo II Servizi turistici - Titolo V Erogazione di servizi pubblici -Capo I Servizi pubblici- PARTE IV-SICUREZZA E QUALITA’ -Titolo I Sicurezza dei prodotti -Titolo II Responsabilità per danno da prodotti difettosi Titolo III Garanzia legale di conformità e garanzie commerciali per i beni di consumo - PARTE V -ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI E ACCESSO ALLA GIUSTIZIA -Titolo I Le associazioni rappresentative a livello nazionale - Titolo II Le azioni inibitorie e l’accesso alla giustizia -PARTE VI -DISPOSIZIONI FINALI -ALLEGATO I -ALLEGATO II –APPENDICE -

ROSSI CARLEO, L., Alpa, G. (2005). Codice del consumo. Commentario. Napoli : Edizioni Scientifiche Italiane.

Codice del consumo. Commentario

ROSSI CARLEO, LILIANA;
2005-01-01

Abstract

Introduzione di LILIANA ROSSI CARLEO- generali e finalità - PARTE II -EDUCAZIONE, INFORMAZIONE, PUBBLICITA’ -Titolo I Educazione del consumatore -Titolo II Informazioni ai consumatori -Titolo III Pubblicità e altre comunicazioni commerciali -Capo III Particolari modalità della comunicazione pubblicitaria - Sezione I Rafforzamento della tutela del consumatore in materia di televendite - Parte III -IL RAPPORTO DI CONSUMO -Titolo I Dei contratti del consumatore in generale -Titolo II Esercizio dell’attività commerciale -Titolo III Modalità contrattuali -Capo I Particolari modalità di conclusione del contratto -Sezione I Contratti negoziati fuori dei locali commercialiSezione II Contratti a distanza -Sezione III Disposizioni comuni -Sezione IV Diritto di recesso -Capo II Commercio elettronico -Titolo IV Disposizioni relative a singoli contratti -Capo I Contratti relativi all’acquisizione di un diritto di godimento ripartito di beni immobili -Capo II Servizi turistici - Titolo V Erogazione di servizi pubblici -Capo I Servizi pubblici- PARTE IV-SICUREZZA E QUALITA’ -Titolo I Sicurezza dei prodotti -Titolo II Responsabilità per danno da prodotti difettosi Titolo III Garanzia legale di conformità e garanzie commerciali per i beni di consumo - PARTE V -ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI E ACCESSO ALLA GIUSTIZIA -Titolo I Le associazioni rappresentative a livello nazionale - Titolo II Le azioni inibitorie e l’accesso alla giustizia -PARTE VI -DISPOSIZIONI FINALI -ALLEGATO I -ALLEGATO II –APPENDICE -
2005
88-495-1188-4
ROSSI CARLEO, L., Alpa, G. (2005). Codice del consumo. Commentario. Napoli : Edizioni Scientifiche Italiane.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/268920
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact