Capitolo I Perchè orientareCapitolo II L'evoluzione dell'orientamentoCapitolo III Il significato della valutazione: attitudini e personalitàCapitolo IV Interessi e valoriCapitolo V Processi motivazionali nella scelta e nell'impegno di studioCapitolo VI Attenzione, organizzazione e regolazione emotiva nello studio e nelle relazioni in classeCapitolo VII L'autopresentazione efficaceCapitolo VIII Il ruolo dei pariCapitolo IX Il protagonista utente e il ruolo della famiglia
D'Alessio, M., Laghi, F., Pallini, S. (2005). L'orientamento nella scuola media. Manuale teorico e pratico per insegnanti, psicologi e pedagogisti. Roma : Carlo Amore.
L'orientamento nella scuola media. Manuale teorico e pratico per insegnanti, psicologi e pedagogisti
PALLINI, SUSANNA
2005-01-01
Abstract
Capitolo I Perchè orientareCapitolo II L'evoluzione dell'orientamentoCapitolo III Il significato della valutazione: attitudini e personalitàCapitolo IV Interessi e valoriCapitolo V Processi motivazionali nella scelta e nell'impegno di studioCapitolo VI Attenzione, organizzazione e regolazione emotiva nello studio e nelle relazioni in classeCapitolo VII L'autopresentazione efficaceCapitolo VIII Il ruolo dei pariCapitolo IX Il protagonista utente e il ruolo della famigliaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.