Le caratteristiche dei saperi e delle pratiche femminili a partire da luoghi e contesti educativi informali : la famiglia , le retii sociali , i viaggi d'istruzione . Metodologie di ricerca sui documenti della storia dell'infanzia e dell'identita' di genere
BRIGANTI, M.C. (2007). In punta di piedi .Percorsi di identita' femminile tra modelli educativi e diversi modi di abitare il mondo .. Roma : Aracne.
Titolo: | In punta di piedi .Percorsi di identita' femminile tra modelli educativi e diversi modi di abitare il mondo . | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2007 | |
Citazione: | BRIGANTI, M.C. (2007). In punta di piedi .Percorsi di identita' femminile tra modelli educativi e diversi modi di abitare il mondo .. Roma : Aracne. | |
Abstract: | Le caratteristiche dei saperi e delle pratiche femminili a partire da luoghi e contesti educativi informali : la famiglia , le retii sociali , i viaggi d'istruzione . Metodologie di ricerca sui documenti della storia dell'infanzia e dell'identita' di genere | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/269083 | |
ISBN: | 978-88-548-1279-6 | |
Appare nelle tipologie: | 3.1 Monografia o trattato scientifico |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.