Inedito di Georges Bataille,scoperto tra i manoscritti di Georges Bataille conservati alla Bibliothèque Nationale di Parigi, trascritto e inserito nella monografia Marina Galletti, "La comunità impossibile di Georges Bataille", come illustrazione di ciò che lo scrittore intendeva con la formula "assenza di comunità" o "comunità negativa"
Galletti, M. (2008). Georges Bataille, Un inedito. Le Château, in Marina Galletti, La comunità impossibile di Georges Bataille (da «Masses» ai “difensori del male”). Prefazione di Jacqueline Risset, Kaplan, Torino, 2008, 1, 219-221.
Georges Bataille, Un inedito. Le Château, in Marina Galletti, La comunità impossibile di Georges Bataille (da «Masses» ai “difensori del male”). Prefazione di Jacqueline Risset, Kaplan, Torino, 2008
GALLETTI, Marina
2008-01-01
Abstract
Inedito di Georges Bataille,scoperto tra i manoscritti di Georges Bataille conservati alla Bibliothèque Nationale di Parigi, trascritto e inserito nella monografia Marina Galletti, "La comunità impossibile di Georges Bataille", come illustrazione di ciò che lo scrittore intendeva con la formula "assenza di comunità" o "comunità negativa"File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.