Per il Convegno di Studio “Promuovere e sviluppare Comunità di Pratica e di Apprendimento nelle organizzazioni sanitarie: nuove prospettive per la Formazione Continua in Sanità”, la Prof.ssa Alessandrini ha partecipato in qualità di relatore alla sessione parallela “Un mondo di adulti e di professionisti: quali competenze per promuovere, accompagnare e sostenere gli apprendimenti condivisi” presentando una relazione dal titolo “Apprendimento come processo di interazione sociale e responsabilità individuale/relazionale nella prospettiva pedagogica dello sviluppo”.
Alessandrini, G. (2009). Promuovere e sviluppare Comunità di Pratica e di Apprendimento nelle organizzazioni sanitarie: nuove prospettive per la Formazione Continua in Sanità.
Promuovere e sviluppare Comunità di Pratica e di Apprendimento nelle organizzazioni sanitarie: nuove prospettive per la Formazione Continua in Sanità
ALESSANDRINI, Giuditta
2009-01-01
Abstract
Per il Convegno di Studio “Promuovere e sviluppare Comunità di Pratica e di Apprendimento nelle organizzazioni sanitarie: nuove prospettive per la Formazione Continua in Sanità”, la Prof.ssa Alessandrini ha partecipato in qualità di relatore alla sessione parallela “Un mondo di adulti e di professionisti: quali competenze per promuovere, accompagnare e sostenere gli apprendimenti condivisi” presentando una relazione dal titolo “Apprendimento come processo di interazione sociale e responsabilità individuale/relazionale nella prospettiva pedagogica dello sviluppo”.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.