Durante il seminario sono stati rappresentati i nuovi modelli di gestione utilizzati dagli Enti locali per la gestione dei servizi publici locali. Tale analisi ha preso lo spunto dalle riforme normative introdotte con l'art. 113 e 113 -bis del D. Lgs. n. 267/2000. A tale proposito i nuovi modelli di gestione dei servizi pubblici locali vogliono favorire l'efficacia e nuove forme di concorrenza nella erogazione dei servizi in parola. All'incontro sono intervenuti gli amministratori delle società AMA SpA e ACEA SpA.
Onesti, T. (2004). Evoluzione dei modelli organizzativi dei Servizi Pubblici Locali nella città di Roma: i casi di Acea e Ama - Seminario 27/04/2004 Università Roma Tre.
Evoluzione dei modelli organizzativi dei Servizi Pubblici Locali nella città di Roma: i casi di Acea e Ama - Seminario 27/04/2004 Università Roma Tre
ONESTI, Tiziano
2004-01-01
Abstract
Durante il seminario sono stati rappresentati i nuovi modelli di gestione utilizzati dagli Enti locali per la gestione dei servizi publici locali. Tale analisi ha preso lo spunto dalle riforme normative introdotte con l'art. 113 e 113 -bis del D. Lgs. n. 267/2000. A tale proposito i nuovi modelli di gestione dei servizi pubblici locali vogliono favorire l'efficacia e nuove forme di concorrenza nella erogazione dei servizi in parola. All'incontro sono intervenuti gli amministratori delle società AMA SpA e ACEA SpA.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.