Ambroso, M.S. (2004). Gli errori degli apprendenti una L2 non sono tutti uguali: parametri di classificazine e interpretazione. Convegno "Strumenti per insegnare la lingua e la letteratura italiana", organizzato dal Paedagogisches Institut, 21 ottobre Vienna..

Gli errori degli apprendenti una L2 non sono tutti uguali: parametri di classificazine e interpretazione. Convegno "Strumenti per insegnare la lingua e la letteratura italiana", organizzato dal Paedagogisches Institut, 21 ottobre Vienna.

AMBROSO, Maria Serena
2004-01-01

2004
Ambroso, M.S. (2004). Gli errori degli apprendenti una L2 non sono tutti uguali: parametri di classificazine e interpretazione. Convegno "Strumenti per insegnare la lingua e la letteratura italiana", organizzato dal Paedagogisches Institut, 21 ottobre Vienna..
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/272305
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact