Obiettivo della ricerca era di indagare, con riferimento al duplice processo di costruzione psicologica che ha luogo durante lo sviluppo, di formazione dell'identità sociale da una parte, e di acquisizione di conoscenze sulla realtà sociale d'altra parte, diversi aspetti delle nozioni spontanee sull'Europa di bambini italiani dalla prima alla quinta elementare

Amann, M. (2006). "Tra fantasie e cognizioni: le idee spontanee sull'Europa di bambini italiani della scuola elementare"Comunicazione alla Giornata di Studio: "Fantasia In/Formazione" in occasione della Giornata Mondiale Unesco del Libro e del diritto d'Autore 2006, Università Roma Tre.

"Tra fantasie e cognizioni: le idee spontanee sull'Europa di bambini italiani della scuola elementare"Comunicazione alla Giornata di Studio: "Fantasia In/Formazione" in occasione della Giornata Mondiale Unesco del Libro e del diritto d'Autore 2006, Università Roma Tre

AMANN, Merete
2006-01-01

Abstract

Obiettivo della ricerca era di indagare, con riferimento al duplice processo di costruzione psicologica che ha luogo durante lo sviluppo, di formazione dell'identità sociale da una parte, e di acquisizione di conoscenze sulla realtà sociale d'altra parte, diversi aspetti delle nozioni spontanee sull'Europa di bambini italiani dalla prima alla quinta elementare
2006
Amann, M. (2006). "Tra fantasie e cognizioni: le idee spontanee sull'Europa di bambini italiani della scuola elementare"Comunicazione alla Giornata di Studio: "Fantasia In/Formazione" in occasione della Giornata Mondiale Unesco del Libro e del diritto d'Autore 2006, Università Roma Tre.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/272396
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact