A Roma, le forme dell'abitare stanno cambiando e seguono percorsi la cui ricostruzione, attraverso degli itinerari, può risultare importante per definire politiche di intervento. Il lavoro di ricerca è consistito nella ricostruzione di 11 casi studio riaggregati in cinque diversi itinerai oggetto di un "Poster" illustrativo esposto presso la conferenza nazionale dell Società Italiana degli urbanisti.
Caudo, G., Sebastianelli, S., Coppola, A.G., Annunziata, S., Gatti, C., Musacchio, C., et al. (2006). Forme dell'abitare a Roma.
Forme dell'abitare a Roma
CAUDO, GIOVANNI;SEBASTIANELLI, SOFIA;COPPOLA, ALESSANDRO GIANNI;ANNUNZIATA, SANDRA;GATTI, CLAUDIA;MUSACCHIO, CLARA;BARBERIS, WALTER;CALABRO', ALESSANDRO
2006-01-01
Abstract
A Roma, le forme dell'abitare stanno cambiando e seguono percorsi la cui ricostruzione, attraverso degli itinerari, può risultare importante per definire politiche di intervento. Il lavoro di ricerca è consistito nella ricostruzione di 11 casi studio riaggregati in cinque diversi itinerai oggetto di un "Poster" illustrativo esposto presso la conferenza nazionale dell Società Italiana degli urbanisti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.