Rilegge il romanzo di Dan Brown valorizzando gli elementi narrativi legati all’immagine della cultura italiana.

Campailla, S.A. (2005). recensiona a Dan Brown, Angeli e demoni, Milano, Mondadori, 2004, in “Libri e Riviste d’Italia”, luglio-ottobre 2005, p. 71.

recensiona a Dan Brown, Angeli e demoni, Milano, Mondadori, 2004, in “Libri e Riviste d’Italia”, luglio-ottobre 2005, p. 71

CAMPAILLA, Sergio Antonio
2005-01-01

Abstract

Rilegge il romanzo di Dan Brown valorizzando gli elementi narrativi legati all’immagine della cultura italiana.
2005
Campailla, S.A. (2005). recensiona a Dan Brown, Angeli e demoni, Milano, Mondadori, 2004, in “Libri e Riviste d’Italia”, luglio-ottobre 2005, p. 71.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/272475
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact