Nell'ambito del "Progetto di potenziamento della rete di servizi per l’orientamento in ingresso dell’Ateneo e delle attività di collaborazione con le Scuole Superiori al fine di ridurre l’abbandono formativo favorendo scelte consapevoli da parte dello studente e sostenendone l’inserimento nella vita universitaria" dell'Ateneo Roma Tre, cofinanziato dal Miur, e promosso dal GLOA (Gruppo di Lavoro per l'Orientamento di Ateneo) sono previsti alcuni gruppi di lavoro con le Scuole Secondarie Superiori. Nell'ambito delle attività del gruppo di lavoro "Aggiornamento docenti" è stato predisposto un questionario on line per la rilevazione dei bisogni formativi dei docenti della scuola superiore in merito all'orientamento. Gli esiti della rilevazione sono stati pubblicati nel Rapporto di Ricerca pubblicato a cura del GLOA.

Margottini, M. (2007). Questionario on line per la rilevazione dei bisogni formativi per l’orientamento.

Questionario on line per la rilevazione dei bisogni formativi per l’orientamento

MARGOTTINI, Massimo
2007-01-01

Abstract

Nell'ambito del "Progetto di potenziamento della rete di servizi per l’orientamento in ingresso dell’Ateneo e delle attività di collaborazione con le Scuole Superiori al fine di ridurre l’abbandono formativo favorendo scelte consapevoli da parte dello studente e sostenendone l’inserimento nella vita universitaria" dell'Ateneo Roma Tre, cofinanziato dal Miur, e promosso dal GLOA (Gruppo di Lavoro per l'Orientamento di Ateneo) sono previsti alcuni gruppi di lavoro con le Scuole Secondarie Superiori. Nell'ambito delle attività del gruppo di lavoro "Aggiornamento docenti" è stato predisposto un questionario on line per la rilevazione dei bisogni formativi dei docenti della scuola superiore in merito all'orientamento. Gli esiti della rilevazione sono stati pubblicati nel Rapporto di Ricerca pubblicato a cura del GLOA.
2007
Margottini, M. (2007). Questionario on line per la rilevazione dei bisogni formativi per l’orientamento.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/272517
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact