Obiettivo della ricerca era di indagare, con riferimento al duplice processo di costruzione psicologica che ha luogo durante lo sviluppo, di formazione dell'identità sociale da una parte, e di acquisizione di conoscenze sulla realtà sociale d'altra parte, diversi aspetti delle nozioni spontanee sull'Europa di bambini italiani dalla prima alla quinta elementare
Amann, M. (2006). "Rappresentazioni e idee sull'Europa di bambini italiani della scuola elementare"Comunicazione alla Giornata di Studio "Percorsi di creascita oggi:itinerari accidentati, Università Tor Vergata 14 Marzo 2006.
"Rappresentazioni e idee sull'Europa di bambini italiani della scuola elementare"Comunicazione alla Giornata di Studio "Percorsi di creascita oggi:itinerari accidentati, Università Tor Vergata 14 Marzo 2006
AMANN, Merete
2006-01-01
Abstract
Obiettivo della ricerca era di indagare, con riferimento al duplice processo di costruzione psicologica che ha luogo durante lo sviluppo, di formazione dell'identità sociale da una parte, e di acquisizione di conoscenze sulla realtà sociale d'altra parte, diversi aspetti delle nozioni spontanee sull'Europa di bambini italiani dalla prima alla quinta elementareFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.