Vengono descritte le finalità, la metodologia e i risultati della ricerca svolta

Amann, M. (2004). Influenza della personalità, dello stile educativo e della memoria autobiografica sulla qualità della relazione dell'insegnante con l'adolescente.

Influenza della personalità, dello stile educativo e della memoria autobiografica sulla qualità della relazione dell'insegnante con l'adolescente

AMANN, Merete
2004-01-01

Abstract

Vengono descritte le finalità, la metodologia e i risultati della ricerca svolta
2004
Amann, M. (2004). Influenza della personalità, dello stile educativo e della memoria autobiografica sulla qualità della relazione dell'insegnante con l'adolescente.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/272864
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact