Ipotesi e obiettivi della ricercaDelineare, mettere a punto e discutere modelli didattici coerenti con le metodologie e le attrezzature tecniche proprie dell’e-learning. Arricchire di concettualizzazioni e considerazioni pedagogico-didattiche un campo in buona parte dominato da modelli, strumenti e criteri di validazione di derivazione ingegneristica.

Maragliano, R. (2004). Analisi della qualità didattica di un campione di piattaforme elettroniche per l'attività di e-learning.

Analisi della qualità didattica di un campione di piattaforme elettroniche per l'attività di e-learning

MARAGLIANO, Roberto
2004-01-01

Abstract

Ipotesi e obiettivi della ricercaDelineare, mettere a punto e discutere modelli didattici coerenti con le metodologie e le attrezzature tecniche proprie dell’e-learning. Arricchire di concettualizzazioni e considerazioni pedagogico-didattiche un campo in buona parte dominato da modelli, strumenti e criteri di validazione di derivazione ingegneristica.
2004
Maragliano, R. (2004). Analisi della qualità didattica di un campione di piattaforme elettroniche per l'attività di e-learning.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/272867
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact