Ipotesi e obiettivi della ricercaDelineare, mettere a punto e discutere modelli didattici coerenti con le metodologie e le attrezzature tecniche proprie dell’e-learning. Arricchire di concettualizzazioni e considerazioni pedagogico-didattiche un campo in buona parte dominato da modelli, strumenti e criteri di validazione di derivazione ingegneristica.
Maragliano, R. (2004). Analisi della qualità didattica di un campione di piattaforme elettroniche per l'attività di e-learning.
Analisi della qualità didattica di un campione di piattaforme elettroniche per l'attività di e-learning
MARAGLIANO, Roberto
2004-01-01
Abstract
Ipotesi e obiettivi della ricercaDelineare, mettere a punto e discutere modelli didattici coerenti con le metodologie e le attrezzature tecniche proprie dell’e-learning. Arricchire di concettualizzazioni e considerazioni pedagogico-didattiche un campo in buona parte dominato da modelli, strumenti e criteri di validazione di derivazione ingegneristica.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.