Analisi del rapporto fra rappresentazioni letterarie o metaforiche dell'infanzia e condizione di vita reale dei bambini.

Covato, C. (2004). Metafore d'infanzia e storia dei bambini:interpretazione storiografica e percorsi pedagogici. In D'Amato M (a cura di), Per un'idea di bambini (pp. 109-116). Roma : Armando.

Metafore d'infanzia e storia dei bambini:interpretazione storiografica e percorsi pedagogici

COVATO, Carmela
2004-01-01

Abstract

Analisi del rapporto fra rappresentazioni letterarie o metaforiche dell'infanzia e condizione di vita reale dei bambini.
2004
978868814166
Covato, C. (2004). Metafore d'infanzia e storia dei bambini:interpretazione storiografica e percorsi pedagogici. In D'Amato M (a cura di), Per un'idea di bambini (pp. 109-116). Roma : Armando.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/272921
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact