Dal trattato di Roma a quello di Amsterdam, da quest'ultimo alla proposta di Costituzione preparata dalla Convenzione, il territorio si è progressivamente incuneato nel policy-making della Comunità. In questo percorso, lento ed esile quanto si vuole, avvengono alcuni slittamenti non irrilevanti nel riferimento territoriale delle politiche.
Cremaschi, M. (2004). "Le politiche territoriali europee", Assessorato per il Territorio del comune di Pec, Le prospettive territoriali delle politiche comunitarie, Pec, Amministrazione Onu del Kossovo, 14-16 ottobre 2004.
"Le politiche territoriali europee", Assessorato per il Territorio del comune di Pec, Le prospettive territoriali delle politiche comunitarie, Pec, Amministrazione Onu del Kossovo, 14-16 ottobre 2004
CREMASCHI, Marco
2004-01-01
Abstract
Dal trattato di Roma a quello di Amsterdam, da quest'ultimo alla proposta di Costituzione preparata dalla Convenzione, il territorio si è progressivamente incuneato nel policy-making della Comunità. In questo percorso, lento ed esile quanto si vuole, avvengono alcuni slittamenti non irrilevanti nel riferimento territoriale delle politiche.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.