Analisi storico-teoretica degli aspetti gnoseologico-cognitivi della memoria. Confronto grecità classica (platone-Aristotele-Plotino)-Heidegger.

Biolghini, G. (2004). La memoria, coscienza della totalità. Aspetti cognitivi e gnoseologici. Relazione Scuola di eccellenza, Svizzera, 20 agosto 2004.

La memoria, coscienza della totalità. Aspetti cognitivi e gnoseologici. Relazione Scuola di eccellenza, Svizzera, 20 agosto 2004

BIOLGHINI, GIORGINA
2004-01-01

Abstract

Analisi storico-teoretica degli aspetti gnoseologico-cognitivi della memoria. Confronto grecità classica (platone-Aristotele-Plotino)-Heidegger.
2004
Biolghini, G. (2004). La memoria, coscienza della totalità. Aspetti cognitivi e gnoseologici. Relazione Scuola di eccellenza, Svizzera, 20 agosto 2004.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/273012
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact