Con l'internazionalizzazione delle imprese e la globalizzazione dei mercati finanziari anche le imprese di minore dimensioni risentono della spinta competitiva alla quale sono chiamate a rispondere. Le nuove tecnologie e la comunicazione via internet aiutano ad accrescere l'aspetto dimensionale qualitativo delle stesse.
Paoloni, M. (2004). Itc nelle piccole imprese. Relazione Convegno Itc e informazione economico-finanziaria - Università degli Studi di Urbino - 13.05.04.
Itc nelle piccole imprese. Relazione Convegno Itc e informazione economico-finanziaria - Università degli Studi di Urbino - 13.05.04
PAOLONI, Mauro
2004-01-01
Abstract
Con l'internazionalizzazione delle imprese e la globalizzazione dei mercati finanziari anche le imprese di minore dimensioni risentono della spinta competitiva alla quale sono chiamate a rispondere. Le nuove tecnologie e la comunicazione via internet aiutano ad accrescere l'aspetto dimensionale qualitativo delle stesse.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.