Con l'internazionalizzazione delle imprese e la globalizzazione dei mercati finanziari anche le imprese di minore dimensioni risentono della spinta competitiva alla quale sono chiamate a rispondere. Le nuove tecnologie e la comunicazione via internet aiutano ad accrescere l'aspetto dimensionale qualitativo delle stesse.

Paoloni, M. (2004). Itc nelle piccole imprese. Relazione Convegno Itc e informazione economico-finanziaria - Università degli Studi di Urbino - 13.05.04.

Itc nelle piccole imprese. Relazione Convegno Itc e informazione economico-finanziaria - Università degli Studi di Urbino - 13.05.04

PAOLONI, Mauro
2004-01-01

Abstract

Con l'internazionalizzazione delle imprese e la globalizzazione dei mercati finanziari anche le imprese di minore dimensioni risentono della spinta competitiva alla quale sono chiamate a rispondere. Le nuove tecnologie e la comunicazione via internet aiutano ad accrescere l'aspetto dimensionale qualitativo delle stesse.
2004
Paoloni, M. (2004). Itc nelle piccole imprese. Relazione Convegno Itc e informazione economico-finanziaria - Università degli Studi di Urbino - 13.05.04.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/273026
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact