Intervento al XXXIII convegno nazionale del Cidi Quale scuola per l’Europa. Cultura, diritti, democrazia, Genova, Palazzo Ducale, 5 marzo 2004.Le indagini comparative internazionali contrappongono due modelli della formazione scolastica, il primo volto soprattutto a preparare la forza lavoro, il secondo che integra le esigenze occupazionali con lo sviluppo di un profilo del cittadino.

Nardi, E. (2004). Criteri per la valutazione: occupazione o cittadinanza?.

Criteri per la valutazione: occupazione o cittadinanza?

NARDI, Emma
2004-01-01

Abstract

Intervento al XXXIII convegno nazionale del Cidi Quale scuola per l’Europa. Cultura, diritti, democrazia, Genova, Palazzo Ducale, 5 marzo 2004.Le indagini comparative internazionali contrappongono due modelli della formazione scolastica, il primo volto soprattutto a preparare la forza lavoro, il secondo che integra le esigenze occupazionali con lo sviluppo di un profilo del cittadino.
2004
Nardi, E. (2004). Criteri per la valutazione: occupazione o cittadinanza?.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/273096
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact