Intervento al XXXIII convegno nazionale del Cidi Quale scuola per l’Europa. Cultura, diritti, democrazia, Genova, Palazzo Ducale, 5 marzo 2004.Le indagini comparative internazionali contrappongono due modelli della formazione scolastica, il primo volto soprattutto a preparare la forza lavoro, il secondo che integra le esigenze occupazionali con lo sviluppo di un profilo del cittadino.
Nardi, E. (2004). Criteri per la valutazione: occupazione o cittadinanza?.
Criteri per la valutazione: occupazione o cittadinanza?
NARDI, Emma
2004-01-01
Abstract
Intervento al XXXIII convegno nazionale del Cidi Quale scuola per l’Europa. Cultura, diritti, democrazia, Genova, Palazzo Ducale, 5 marzo 2004.Le indagini comparative internazionali contrappongono due modelli della formazione scolastica, il primo volto soprattutto a preparare la forza lavoro, il secondo che integra le esigenze occupazionali con lo sviluppo di un profilo del cittadino.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.