Il documento rappresenta il risultato della prima fase delle attività previste all’art. 10 del contratto stipulato tra il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Servizio per gli Affari Economico-Finanziari Ufficio I e il Dipartimento di Ricerche Aziendali dell’Università di Roma Tre “Il controllo di gestione nelle istituzioni scolastiche”.La finalità del questionario è di definire le conoscenze in materia di controllo di gestione del dirigente scolastico, del direttore dei Servizi Generali e amministrativi, e dei docenti collaboratori del dirigente scolastico per poter successivamente predisporre un modello sperimentale di controllo di gestione per le istituzioni scolastiche.

Aguiari, R., Pezzi, A. (2004). MIUR- Questionario delle competenze delle istituzioni scolastihe sul controllo di gestione.

MIUR- Questionario delle competenze delle istituzioni scolastihe sul controllo di gestione

AGUIARI, Roberto;PEZZI, ALBERTO
2004-01-01

Abstract

Il documento rappresenta il risultato della prima fase delle attività previste all’art. 10 del contratto stipulato tra il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Servizio per gli Affari Economico-Finanziari Ufficio I e il Dipartimento di Ricerche Aziendali dell’Università di Roma Tre “Il controllo di gestione nelle istituzioni scolastiche”.La finalità del questionario è di definire le conoscenze in materia di controllo di gestione del dirigente scolastico, del direttore dei Servizi Generali e amministrativi, e dei docenti collaboratori del dirigente scolastico per poter successivamente predisporre un modello sperimentale di controllo di gestione per le istituzioni scolastiche.
2004
Aguiari, R., Pezzi, A. (2004). MIUR- Questionario delle competenze delle istituzioni scolastihe sul controllo di gestione.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/273101
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact