La responsabilità sociale assume nelle imprese e nelle aziende pubbliche un nuovo valore che qualifica ancor più le finalità, le strategie e le decisioni manageriali da rendicontare anche con nuovi strumenti di misurazione gestionale.
D'Alessio, L. (2004). La responsabilità sociale dell’impresa: il ruolo e il valore della comunicazione”- La responsabilità sociale come valore strategico da rendicontare per gli stakeholder -29.01.2004 Benevento.
La responsabilità sociale dell’impresa: il ruolo e il valore della comunicazione”- La responsabilità sociale come valore strategico da rendicontare per gli stakeholder -29.01.2004 Benevento
D'ALESSIO, Lidia
2004-01-01
Abstract
La responsabilità sociale assume nelle imprese e nelle aziende pubbliche un nuovo valore che qualifica ancor più le finalità, le strategie e le decisioni manageriali da rendicontare anche con nuovi strumenti di misurazione gestionale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.