relazione tenuta all’VIII Convegno SILFI. Lingua, cultura e intercultura: l’italiano e le altre lingue (Copenhagen Business School, 22-26 giugno 2004).Cfr. VIII Convegno SILFI. Lingua, cultura e intercultura: l’italiano e le altre lingue (Copenhagen Business School, 22-26 giugno 2004), Programma e riassunti, a cura di Iørn Korzen, Signe Gilbro, s.n.t. [København, Copenhagen Business School, 2004], pp. 134-136.

Stefinlongo, A. (2004). Istruzioni per l'uso. Strategie e forme della comunicazione commerciale plurilingue.

Istruzioni per l'uso. Strategie e forme della comunicazione commerciale plurilingue

STEFINLONGO, Antonella
2004-01-01

Abstract

relazione tenuta all’VIII Convegno SILFI. Lingua, cultura e intercultura: l’italiano e le altre lingue (Copenhagen Business School, 22-26 giugno 2004).Cfr. VIII Convegno SILFI. Lingua, cultura e intercultura: l’italiano e le altre lingue (Copenhagen Business School, 22-26 giugno 2004), Programma e riassunti, a cura di Iørn Korzen, Signe Gilbro, s.n.t. [København, Copenhagen Business School, 2004], pp. 134-136.
2004
Stefinlongo, A. (2004). Istruzioni per l'uso. Strategie e forme della comunicazione commerciale plurilingue.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/273158
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact