Il lavoro vuole evidenziare le motivazioni che guidano la scelta della facoltà e in particolare di quella dell'area umanistica-socio-pedagogica

Amann, M. (2004). Incidenza dei fattori affettivi e delle motivazioni intrinseche ed estrinseche nella scelta del percorso formativo di studenti di facoltà umanistiche.

Incidenza dei fattori affettivi e delle motivazioni intrinseche ed estrinseche nella scelta del percorso formativo di studenti di facoltà umanistiche

AMANN, Merete
2004-01-01

Abstract

Il lavoro vuole evidenziare le motivazioni che guidano la scelta della facoltà e in particolare di quella dell'area umanistica-socio-pedagogica
2004
Amann, M. (2004). Incidenza dei fattori affettivi e delle motivazioni intrinseche ed estrinseche nella scelta del percorso formativo di studenti di facoltà umanistiche.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/273206
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact