Nella relazione si esamina la disciplina della conciliazione stragiudiziale delle controversie, con specifico riguardo alle controversie societarie di cui agli articoli 38, 39 e 40 del d. lgs. 17 gennaio 2003, n. 5. Particolare attenzione è riservata ai Regolamenti del Ministro della Giustizia in tema di iscrizione nel registro degli organismi di conciliazione e di indennità spettanti agli organismi di conciliazione.
Minervini, E. (2004). La conciliazione nel quadro normativo e il d. lgs. n. 5 del 2003 di riforma del diritto societario, relazione al convegno su Conciliazione, la strada più facile.
La conciliazione nel quadro normativo e il d. lgs. n. 5 del 2003 di riforma del diritto societario, relazione al convegno su Conciliazione, la strada più facile
MINERVINI, ENRICO
2004-01-01
Abstract
Nella relazione si esamina la disciplina della conciliazione stragiudiziale delle controversie, con specifico riguardo alle controversie societarie di cui agli articoli 38, 39 e 40 del d. lgs. 17 gennaio 2003, n. 5. Particolare attenzione è riservata ai Regolamenti del Ministro della Giustizia in tema di iscrizione nel registro degli organismi di conciliazione e di indennità spettanti agli organismi di conciliazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.