Il lavoro intende analizzare le competenze di tipo linguistico, logico-matematico e psico-motorio manifestate da soggetti frequentanti scuole improntate al metodo Montessori e da quelli frequentanti scuola non Montessori

Tornar, C. (2004). Competenze di base nel passaggio dalla scuola materna alla scuola elementare.

Competenze di base nel passaggio dalla scuola materna alla scuola elementare

TORNAR, CLARA
2004-01-01

Abstract

Il lavoro intende analizzare le competenze di tipo linguistico, logico-matematico e psico-motorio manifestate da soggetti frequentanti scuole improntate al metodo Montessori e da quelli frequentanti scuola non Montessori
2004
Tornar, C. (2004). Competenze di base nel passaggio dalla scuola materna alla scuola elementare.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/273304
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact