Attività svolte, convegni e seminari organizzati, ricerche completate e iniziative realizzate: nel corso degli ultimi anni, nell'ambito del progetto "Dialoghi religiosi e culturali nel Mediterraneo", sono stati realizzati - dal PLUC e dalle cattedre di "Sociologia dei processi culturali e della Religione" e di "Sociologia della conoscenza" - i seguenti seminari internazionali: - "Dialoghi con la memoria. Intervista con Shlomo Venezia. Viaggio dal Mediterraneo ad Auschwitz e ritorno" (C.C. Canta- M. Pepe - Shirin Daquri- C. Militello- M.P. Monteduro) - "Donne e culture nel Mediterraneo" (C.C. Canta- M. Pepe- A. Casavecchia - M. S. Loperfido) -"Teologhe, musulmane, femministe Dialoghi in cammino"(C.C. Canta- M. Pepe- A. Casavecchia - M. S. Loperfido) - "La dispersione scolastica: quali politiche per prevenirla?""(C.C. Canta- M. Pepe- A. Casavecchia - M. S. Loperfido).

Canta, C. (2004). Pluralismo culturale.

Pluralismo culturale

CANTA, CARMELINA
2004-01-01

Abstract

Attività svolte, convegni e seminari organizzati, ricerche completate e iniziative realizzate: nel corso degli ultimi anni, nell'ambito del progetto "Dialoghi religiosi e culturali nel Mediterraneo", sono stati realizzati - dal PLUC e dalle cattedre di "Sociologia dei processi culturali e della Religione" e di "Sociologia della conoscenza" - i seguenti seminari internazionali: - "Dialoghi con la memoria. Intervista con Shlomo Venezia. Viaggio dal Mediterraneo ad Auschwitz e ritorno" (C.C. Canta- M. Pepe - Shirin Daquri- C. Militello- M.P. Monteduro) - "Donne e culture nel Mediterraneo" (C.C. Canta- M. Pepe- A. Casavecchia - M. S. Loperfido) -"Teologhe, musulmane, femministe Dialoghi in cammino"(C.C. Canta- M. Pepe- A. Casavecchia - M. S. Loperfido) - "La dispersione scolastica: quali politiche per prevenirla?""(C.C. Canta- M. Pepe- A. Casavecchia - M. S. Loperfido).
2004
Canta, C. (2004). Pluralismo culturale.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/273310
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact