Lucia, C. (2015). Il contributo dell’ICF per individuare, documentare nel portfolio e certificare le competenze dell’allievo/a con disabilità. Alcuni dati di ricerca. In Lucia Chiappetta Cajola (a cura di), Didattica inclsiva, valutazione e orientamento. ICF-CY. Portfolio e certificazione delle competenze degli allievi con disabilità. Dati di ricerca (pp. 35-72). Roma : Anicia.

Il contributo dell’ICF per individuare, documentare nel portfolio e certificare le competenze dell’allievo/a con disabilità. Alcuni dati di ricerca

CHIAPPETTA, Lucia
2015

978-88-6709-194-2
Lucia, C. (2015). Il contributo dell’ICF per individuare, documentare nel portfolio e certificare le competenze dell’allievo/a con disabilità. Alcuni dati di ricerca. In Lucia Chiappetta Cajola (a cura di), Didattica inclsiva, valutazione e orientamento. ICF-CY. Portfolio e certificazione delle competenze degli allievi con disabilità. Dati di ricerca (pp. 35-72). Roma : Anicia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/284392
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact