Orletti, F. (2015). Partecipazione e gestione dei turni in una interazione in classe conbambini in difficoltà: il ruolo dei segnali verbali e multimodali. In E.P. Barbara Gili Fivela (a cura di), PAROLE, GESTI, INTERPRETAZIONI STUDI LINGUISTICI PER CARLA BAZZANELLA (pp. 129-145).

Partecipazione e gestione dei turni in una interazione in classe conbambini in difficoltà: il ruolo dei segnali verbali e multimodali

ORLETTI, Franca
2015-01-01

2015
Orletti, F. (2015). Partecipazione e gestione dei turni in una interazione in classe conbambini in difficoltà: il ruolo dei segnali verbali e multimodali. In E.P. Barbara Gili Fivela (a cura di), PAROLE, GESTI, INTERPRETAZIONI STUDI LINGUISTICI PER CARLA BAZZANELLA (pp. 129-145).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/286216
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact