UVA, C. (2015). Ludicizzazione e corpo digitale: cinema e videogame. In F.G. A. Catolfi (a cura di), L’immagine videoludica. Cinema e media digitali verso la gamification (pp. 59-68). S. Maria Capua Vetere (CE) : Ipermedium.
Titolo: | Ludicizzazione e corpo digitale: cinema e videogame |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2015 |
Citazione: | UVA, C. (2015). Ludicizzazione e corpo digitale: cinema e videogame. In F.G. A. Catolfi (a cura di), L’immagine videoludica. Cinema e media digitali verso la gamification (pp. 59-68). S. Maria Capua Vetere (CE) : Ipermedium. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/288711 |
ISBN: | 978-88-97647-19-5 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.