UVA, C. (2015). Ludicizzazione e corpo digitale: cinema e videogame. In F.G. A. Catolfi (a cura di), L’immagine videoludica. Cinema e media digitali verso la gamification (pp. 59-68). S. Maria Capua Vetere (CE) : Ipermedium.

Ludicizzazione e corpo digitale: cinema e videogame

UVA, CHRISTIAN
2015

978-88-97647-19-5
UVA, C. (2015). Ludicizzazione e corpo digitale: cinema e videogame. In F.G. A. Catolfi (a cura di), L’immagine videoludica. Cinema e media digitali verso la gamification (pp. 59-68). S. Maria Capua Vetere (CE) : Ipermedium.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/288711
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact