L'autrice presenta il volume di Antonella Carlini: disabilità i bisogni educativi speciali nella scuola dell'autonomia modelli risorse e strumenti per una didattica inclusiva, evidenziando il portato innovativo di una didattica centrata sui bisogni di ciascun allievo e, quindi, basata su procedure di individualizzazione e di personalizzazione.
Olmetti, D. (2012). Presentazione volume A. Carlini (a cura di), Disabilità e bisogni educativi speciali nella scuola dell'autonomia. Modelli, risorse e strumenti per una didattica inclusiva, 5-7.
Presentazione volume A. Carlini (a cura di), Disabilità e bisogni educativi speciali nella scuola dell'autonomia. Modelli, risorse e strumenti per una didattica inclusiva
OLMETTI, Daniela
2012-01-01
Abstract
L'autrice presenta il volume di Antonella Carlini: disabilità i bisogni educativi speciali nella scuola dell'autonomia modelli risorse e strumenti per una didattica inclusiva, evidenziando il portato innovativo di una didattica centrata sui bisogni di ciascun allievo e, quindi, basata su procedure di individualizzazione e di personalizzazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.