Il volume raccoglie i contributi della gran parte dei partecipanti al Gruppo in forma di saggio o articolo. Si tratta di diciotto brani originali di diversa ampiezza e contenuto ma tutti orientati ad un approccio di analisi dell’idea di competenza nelle sue diverse coniugazioni e, per molti autori, anche con riferimenti ai risultati dell’attività di ricerca empirica.

Alessandrini, G. (a cura di). (2016). Il dibattito sulle competenze. Quale prospettiva pedagogica?. Lecce : Pensa Multimedia.

Il dibattito sulle competenze. Quale prospettiva pedagogica?

ALESSANDRINI, Giuditta
2016-01-01

Abstract

Il volume raccoglie i contributi della gran parte dei partecipanti al Gruppo in forma di saggio o articolo. Si tratta di diciotto brani originali di diversa ampiezza e contenuto ma tutti orientati ad un approccio di analisi dell’idea di competenza nelle sue diverse coniugazioni e, per molti autori, anche con riferimenti ai risultati dell’attività di ricerca empirica.
2016
978-88-6760-324-4
Alessandrini, G. (a cura di). (2016). Il dibattito sulle competenze. Quale prospettiva pedagogica?. Lecce : Pensa Multimedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/300000
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact