Il testo è il framework dell'indagine internazionale sull'educazione civica e alla cittadinanza ICCS 2016 promossa dall'IEA. Il volume presenta l'impianto concettuale e metodologico dell'indagine, unitamente alle domande di ricerca e agli strumenti utilizzati per la raccolta dati.
Schulz, W., Ainley, J., Fraillon, J., Losito, B., & Agrusti, G. (2016). IEA International Civic and Citizenship Education Study 2016 Assessment framework. Amsterdam : International Association for the Evaluation of Educational Achievement - IEA.
Titolo: | IEA International Civic and Citizenship Education Study 2016 Assessment framework |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Citazione: | Schulz, W., Ainley, J., Fraillon, J., Losito, B., & Agrusti, G. (2016). IEA International Civic and Citizenship Education Study 2016 Assessment framework. Amsterdam : International Association for the Evaluation of Educational Achievement - IEA. |
Abstract: | Il testo è il framework dell'indagine internazionale sull'educazione civica e alla cittadinanza ICCS 2016 promossa dall'IEA. Il volume presenta l'impianto concettuale e metodologico dell'indagine, unitamente alle domande di ricerca e agli strumenti utilizzati per la raccolta dati. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11590/300534 |
ISBN: | 978-3-319-39356-8 |
Appare nelle tipologie: | 3.1 Monografia o trattato scientifico |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.