Il testo è il framework dell'indagine internazionale sull'educazione civica e alla cittadinanza ICCS 2016 promossa dall'IEA. Il volume presenta l'impianto concettuale e metodologico dell'indagine, unitamente alle domande di ricerca e agli strumenti utilizzati per la raccolta dati.

Schulz, W., Ainley, J., Fraillon, J., Losito, B., Agrusti, G. (2016). IEA International Civic and Citizenship Education Study 2016 Assessment framework. Amsterdam : International Association for the Evaluation of Educational Achievement - IEA.

IEA International Civic and Citizenship Education Study 2016 Assessment framework

LOSITO, Bruno;AGRUSTI, GABRIELLA
2016-01-01

Abstract

Il testo è il framework dell'indagine internazionale sull'educazione civica e alla cittadinanza ICCS 2016 promossa dall'IEA. Il volume presenta l'impianto concettuale e metodologico dell'indagine, unitamente alle domande di ricerca e agli strumenti utilizzati per la raccolta dati.
978-3-319-39356-8
Schulz, W., Ainley, J., Fraillon, J., Losito, B., Agrusti, G. (2016). IEA International Civic and Citizenship Education Study 2016 Assessment framework. Amsterdam : International Association for the Evaluation of Educational Achievement - IEA.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/300534
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact