Studio del grande dipinto ad olio sulla controfacciata dell' abazia sia dal punto di vista iconografico che del committente. Il dipinto è qui attribuito al pittore olandese Dirck Baerendsz.

Sapori, G. (2015).  Un apice della pittura fiamminga in Italia: il “Giudizio Finale” di Farfa (1561). In Isabella Del Frate (a cura di), Il complesso abbaziale di Santa Maria di Farfa (pp. 163-177). Roma : Palombi.

 Un apice della pittura fiamminga in Italia: il “Giudizio Finale” di Farfa (1561)

SAPORI, Giovanna
2015

Abstract

Studio del grande dipinto ad olio sulla controfacciata dell' abazia sia dal punto di vista iconografico che del committente. Il dipinto è qui attribuito al pittore olandese Dirck Baerendsz.
Sapori, G. (2015).  Un apice della pittura fiamminga in Italia: il “Giudizio Finale” di Farfa (1561). In Isabella Del Frate (a cura di), Il complesso abbaziale di Santa Maria di Farfa (pp. 163-177). Roma : Palombi.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/300688
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact