laura santone (2015). Le parfum et sa griffe : stratégies de séduction publicitaire. In F.R. Paola Paissa (a cura di), Dans l’amour des mots. Chorale(s) pour Mariagrazia (pp. 581-591). Alessandria : Edizioni dell'Orso.

Le parfum et sa griffe : stratégies de séduction publicitaire

SANTONE, LAURA
2015

978-88-6274-606-9
laura santone (2015). Le parfum et sa griffe : stratégies de séduction publicitaire. In F.R. Paola Paissa (a cura di), Dans l’amour des mots. Chorale(s) pour Mariagrazia (pp. 581-591). Alessandria : Edizioni dell'Orso.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11590/300867
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact