La radio e la televisione non sono più le stesse dopo il passaggio definitivo al digitale e l’intreccio con la rete e i social network. Questo manuale offre uno sguardo tutto orientato al presente sui due grandi media contemporanei: palinsesti, format, programmi, audience, video on demand, Youtube e Facebook, rapporti con la società, strategie di produzione e distribuzione.

Menduni, E. (2016). Radio e televisione nel XXI secolo. Roma-Bari : Laterza.

Radio e televisione nel XXI secolo

MENDUNI, Enrico
2016-01-01

Abstract

La radio e la televisione non sono più le stesse dopo il passaggio definitivo al digitale e l’intreccio con la rete e i social network. Questo manuale offre uno sguardo tutto orientato al presente sui due grandi media contemporanei: palinsesti, format, programmi, audience, video on demand, Youtube e Facebook, rapporti con la società, strategie di produzione e distribuzione.
978-88-593-0028-1
Menduni, E. (2016). Radio e televisione nel XXI secolo. Roma-Bari : Laterza.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11590/305080
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact